A pochi giorno dall’annuncio della nascita della “All Elite Wrestling”, la WWE potrebbe già mettere in atto qualche contromossa perchè, come si dice in questi casi, prevenire è meglio che curare.
Questo perchè il prossimo raduno che terrà la AEW, ovvero un incontro gratuito con i fan al TIAA Bank Field di Jacksonville (Florida) alle 5 p.m. (orario locale), si svolgerà lo stesso giorno di SmackDown Live, cioè martedì 8 Gennaio.
Durante questo incontro, la AEW svelerà nuove importanti informazioni sulla compagnia, mentre appariranno anche ospiti speciali. Nel Wrestling Observer Newsletter, Bryan Alvarez ha detto che alcuni rappresentanti della WWE saranno lì per monitorare la situazione e sorvegliare l’evento. La WWE sembra essere preoccupata per il fatto che alcuni fan, prima di SmackDown Live, possano andare lì all’evento della AEW. Altre voci ipotizzano anche una preoccupazione relativa ad un’eventuale invasione della nuova federazione durante lo show blu della WWE. Oltre a questo, per il momento, non ci sono altri aggiornamenti.
Il raduno della AEW verrà trasmesso in diretta su YouTube (sul canale “Being The Elite” ), su Twitter (@AEWrestling), su Facebook (TheYoungBucks) e su Instagram (@TheBrandiRhodes).