A Survivor Series, Roman Reigns ha sconfitto il campione WWE Big E al termine di una battaglia senza scrupoli: il Tribal Chief si è affermato “campione #1” per il secondo anno consecutivo, visto che l’anno scorso nel corso dello stesso PPV, aveva battuto Drew McIntyre (che allora deteneva il titolo WWE). Ma chi sarà il prossimo wrestler che tenterà di sfilare la cintura al Campione Universale?

Tante possibilità

Sul suo canale YouTube, la WWE ha rilasciato un video dove vengono mostrati tanti potenziali avversari tra i quali figurano Drew McIntyre, Cesaro, Happy Baron Corbin, Sheamus, Jinder Mahal, Jeff Hardy e il New Day

. E’ molto probabile che il prossimo avversario di Reings sarà proprio il New Day, visto il feud in corso tra lui e Xavier Woods, ma come sappiamo la WWE è imprevedibile. Brock Lesnar è ancora lontano dagli schermi e presumibilmente tornerà durante la puntata di SmackDown del 10 dicembre a Los Angeles, ma i due non dovrebbero affrontarsi nell’immediato. Non ci resta che aspettare dunque la prossima puntata dello show blu.