Si è parlato più volte in queste settimane di un possibile match per Undertaker a SummerSlam 2019. Il leggendario becchino sarebbe abbastanza in forma da sostenere qualche match in più durante questo 2019 e la WWE avrebbe già pianificato alcune tappe per lui.
L’avversario di cui si era rumoreggiato qualche settimana fa per SummerSlam era Baron Corbin. Ci sarebbero però altre possibilità sul piatto.
Alcune pubblicità locali a Toronto pubblicizzano un match tra Taker e Drew McIntyre, anche se secondo il Wrestling Oberver, l’avversario non è ancora stato stabilito con certezza e le pubblicità viste in Canada sarebbero solo un modo per cominciare a promuovere l’evento in mancanza di una card ben delineata.
Quello che però pare essere certo è che il becchino combatterà durante l’evento, anche perché altrimenti non avrebbe senso promuovere la sua presenza. Questa tesi avrebbe ricevuto conferme anche da fonti interne alla WWE.
SummerSlam 2019 sarà la trentaduesima edizione del pay-per-view prodotto annualmente dalla WWE e si svolgerà l’11 agosto 2019 alla Scotiabank Arena di Toronto, Canada. Al momento non sono annunciati match per l’evento.