La WWE ha condotto una lunga storyline tra Nakamura e Baron Corbin, in cui quest’ultimo ha finito per mettere in gioco la sua corona di King of the Ring. Il “Re” Corbin, adesso è soltanto un comune barone, almeno sul sito ufficiale della WWE. Secondo quanto riportato da Wrestlinginc la WWE ha così dato forza a quanto visto nelle ultime settimane a SmackDown, con un Baron Corbin piuttosto abbattuto.

Il re è morto, lunga vita al re

Anche sui social il wrestler ha cambiato il suo nome. Su Twitter da “The King” Corbin è diventato “The King is dead”. In una recente intervista pubblicata su YouTube dalla WWE, Corbin ha detto di aver perso migliaia di dollari di investimenti quando ha perso la sua corona, facendo capire di aver compromesso anche il suo benessere economico.

Cambio di personaggio in vista?

Va detto che al contrario Nakamura non ha cambiato il suo nome in Re Nakamura. Non sappiamo quali sono i programmi per lui e Nakamura nel prossimo futuro. Dopo la battaglia per la corona della settimana precedente, questa settimana abbiamo assistito ad un possibile cambio di personaggio per Corbin mentre Nakamura ha celebrato la sua incoronazione.