Nella faida tra LA Knight e Logan Paul che ha portato a SummerSlam è stato lo sfidante a dare l’idea di essere quello più motivato e affamato di vittoria e così è stato anche durante questo match. Mentre Logan Paul durante il suo ingresso ha salutato Machine Gun Kelly e si è beato della sua gloria, LA Knight è arrivato motivatissimo aggredendo il campione prima ancora del suono della campanella e dando l’idea di voler chiudere subito la contesa.

Dopo le prime fasi di pura violenza di LA Knight, in cui lo sfidante ha dominato, il match è andato su binari più consoni a Logan Paul, con il campione che è riuscito a prendere le misure e a respirare un po’, cercando anche lo schienamento. Il match prosegue in modo molto combattuto a lungo, con Logan Paul che da l’impressione di poter anche vincere.

Machine Gun Kelly all’angolo di Logan Paul gli da il suo classico tiapugni che Paul riesce ad usare senza farsi vedere dall’arbitro. Il campione è sicuro di aver praticamente chiuso il match. Entra sul ring provando un lariat per chiudere ma LA Knight a sorpresa rovescia la mossa e connette con la BFT, vincendo il match.