Durante la messa in onda dell’ultimo pay-per-view della WWE, Payback, abbiamo potuto assistere ad una serie di grandi match e importanti colpi di scena che potrebbero cambiare radicalmente le sorti e il futuro di RAW e Smackdown. Uno dei risultati più controversi, in un certo senso, e che potrebbe avere un grosso impatto, forse il più grosso, nella programmazione futura è quello che ha riguardato il main event di Payback con in palio lo Universal Title che ha visto scontrarsi The Fiend, Braun Strowman e Roman Reigns. Vediamo perché.
Un regno molto longevo
Il No Holds Barred Match che abbiamo potuto osservare nel main event di Payback ha visto, alla sua conclusione, la sorprendente e cruciale vittoria di Roman Reigns e la sua conquista del titolo massimo di Smackdown. In merito, il sito Wrestling News fornisce interessanti dettagli sul futuro di The Big Dog e il suo regno titolato, affermando che questo potrebbe arrivare a durare addirittura fino al prossimo WrestleMania, grazie anche al supporto e all’alleanza con Paul Heyman. Potrebbe, inoltre, anche arrivare un cambio di in-ring gear per Reigns, il quale potrebbe perdere la sua caratteristica giubba o, addirittura, combattere senza maglia. Vediamo intanto insieme, nello specifico, le importanti parole provenienti da alcune fonti della WWE arrivate a Wrestling News:
“Vince McMahon non ci sta girando intorno, è serissimo. Vuole pushare a tutti i costi Roman Reigns e dargli un regno titolato fino a WrestleMania, almeno. Tutti sanno che i fan tenderanno presto a tifarlo, con un ritorno ad essere babyface che potrebbe avvenire da un momento all’altro, ma ora la situazione è diversa. Ora non ci sarà nessun potenziale qui pro quo nei suoi promo, avendo con lui un grosso input proveniente da Paul Heyman”.