Becky Lynch è attualmente una delle superstar più popolari della WWE, amatissima dai tifosi e una delle punte di diamante della federazione. Tuttavia, nonostante il grande successo riscosso finora, il regno della ragazza potrebbe essere vicino alla sua conclusione. Infatti, un video pubblicitario di FOX per il passaggio di SD Live sui suoi canali potrebbe aver rivelato in anticipo il futuro della ragazza.

Nel suddetto spot pubblicitario, divulgato da FOX negli ultimi giorni per sponsorizzare l’imminente arrivo dello show blu sul suo canale, appaiono alcune delle superstar di punta del brand. Tra queste, a sorpresa, compare proprio la Lynch, senza titolo femminile di RAW a seguito. Ciò potrebbe fornire un’importante indicazione circa il futuro della ragazza: ritorno a SD e perdita dell’alloro.

Becky ha fatto la storia a Wrestlemania sconfiggendo Ronda Rousey e Charlotte Flair per i titoli femminili di SD e RAW nel primo main event di sempre. Dopo diversi mesi di regno, la ragazza dovrà affrontare Sasha Banks a Clash Of Champions in un match titolato e chissà che stavolta la “Boss” non riesca a conquistare l’alloro e a guadagnarsi un regno vero e proprio.