Il 2022 si è aperto con la vittoria del titolo WWE da parte di Brock Lesnar, che ha detronizzato Big E. Sin dal primo momento le notizie interne alla compagnia di Stamford avevano confermato che i programmi tra lo stesso Lesnar e Roman Reigns non si erano conclusi, anzi sarebbero proseguiti fino a Wrestlemania. Nuove indicazioni spiegherebbero anche il modo in cui i due si ritroveranno l’uno contro l’altro.
Seth Rollins vicino alla vittoria del titolo Universale
Secondo quanto riporta Dave Meltzer, Seth Rollins è favorito per la vittoria del titolo Universale a Royal Rumble. Questo lo porterà a gestire un regno da campione fino alla prima notte di Wrestlemania dove difenderà la cintura contro un nuovo avversario. Al contrario Roman Reigns diventerebbe il favorito per la vittoria del Royal Rumble match per poter poi sfidare Lesnar nella seconda serata di Wrestlemania.
Al fianco di questa decisione, la WWE dovrebbe optare per uno switch dei titoli: lo Universal Title assieme a Rollins si sposterebbe a Raw mentre il WWE Title assieme a Lesnar andrebbe a Smackdown. Sarà interessante capire sé questa è soltanto una suggestione del giornalista oppure davvero accadrà negli show televisivi.