Secondo quanto riporta il sito Fightful, c’è grande ottimismo in WWE dopo il rinnovo contrattuale di Karl Anderson e Luke Gallows. La compagnia non era sicura di avere l’offerta migliore sul piatto rispetto ad altre pretendenti (presumibilmente NJPW e AEW) e la decisione dei due atleti ha sorpreso decisamente in positivo, a tal punto da dover essere ricompensati nel medio periodo. Sulle loro qualità vorrebbe spendere del tempo Paul Heyman, nuovo booker di Raw: in loro rivede i Dudley Boyz dei bei tempi, utili ad ogni occasione.
UN SEGNALE PER TUTTO IL ROSTER WWE?
Secondo una fonte interna alla compagnia, questo rinnovo è stato un forte segnale nei confronti di tutti i malpancisti dopo l’addio di Dean Ambrose e il suo approdo in AEW. Da tempo i dirigenti stanno lavorando per far capire ai propri atleti come non vi sia altro luogo sicuro rispetto alla WWE, ed è per questo che non solo stanno offrendo contratti più remunerativi ma hanno inserito due personalità di spicco (Heyman e Bischoff) a comando dei due show settimanali come rassicurazione.
In questo modo, la compagnia intende convincere a restare per almeno 4 anni anche Sasha Banks, i Revival, Nakamura e tutti i nomi di maggior peso in scadenza di contratto. Al momento ci sono buone sensazioni, si attendono nuovi sviluppi nel corso delle prossime settimane.