Ultima puntata dell’anno di Raw chiusa con un matrimonio, o meglio un rinnovo delle promesse nuziali, tra The Miz e Maryse dopo che la scorsa settimana, per ingannare Edge, avevano fatto credere che il loro rapporto fosse in una fase complicata. Per l’occasione è stato chiamato a celebrare queste seconde nozze uno che di matrimoni se ne intende, ovvero Eric Bischoff, al ritorno in WWE per l’occasione. Il tutto ovviamente inserito nel feud tra The Miz ed Edge che vedrà i due affrontarsi finalmente questa domenica a Day 1.
Nozze in bianco? Non proprio
Preparazioni curate in ogni minimo dettaglio prima di giungere al segmento finale della puntata di Raw. Ring allestito con il bianco a farla da padrone sia nelle decorazioni che nei vestiti del celebrante Eric Bischoff e degli sposi The Miz e Maryse, splendida come sempre. Bischoff si è detto veramente felice di essere di nuovo in un ring WWE, il tutto accompagnato dai “Whaaat?” del pubblico. Nel rinnovare le loro promesse di matrimonio, sia The Miz che Maryse hanno parlato del match di Day 1 con il pubblico pronto a sommergerli di “Booo”. Quando Bischoff ha chiesto se qualcuno fosse contrario a questo rinnovo di promesse è ovviamente risuonata la musica di Edge.
Il canadese è giunto sul ring e dopo aver salutato Bischoff si è rivolto a The Miz con l’intento di metterlo in imbarazzo prima di Day 1, ma anche la promessa di non voler rovinare il suo matrimonio. Una promessa ben presto disattesa, Edge ha chiesto ai coniugi se volevano un matrimonio in bianco e si è allontanato dal ring mentre partiva la musica del “Brood Bath” e le luci nell’arena diventavano rosse. La It Couple è stata travolta al centro del ring dal Brood Bath mentre la Rated R Superstar se la rideva a bordo ring. Con quest’ultimo atto si è chiuso il 2021 di Raw con Edge che si è preso un bel vantaggio psicologico in vista del match di Day 1.