Partecipando a Talking Smack, talk show che va in onda subito dopo SmackDown!, Big E ha rilasciato importanti dichiarazioni sul suo status.
Durante l’intervista, Kyla Braxton ha focalizzato l’attenzione sul comportamento dell’attuale Mr. Money In The Bank, che nelle ultime settimane vediamo circolare sempre più spesso nei pressi dello spogliatoio del campione Universale, Roman Reigns.



“Beh, voglio solo far sapere a Roman Reigns e Paul Heyman che ho tra le mani quello che serve per portare via il titolo al campione.” ha dichiarato Big E.
“Mi piace essere lì. Mi piace essere lì tutto il tempo. Sai, per il puro gusto di essere a caccia delle persone. Tu apri il tuo armadio per iniziare la giornata e io sono lì. Questo è il mio obiettivo; voglio solo essere nei posti in cui la gente non vorrebbe vedermi.”

Lesnar può essere una distrazione?

Braxton ha poi chiesto il parere di Big E sul ritorno di The Beast Incarnate, Brock Lesnar:

“Beh, quel taglio di capelli è una scelta” ha scherzato Big E. “Non ho i soldi che ha Brock, ha raggiunto un livello di benessere economico tale che ha iniziato a fare cose per noia. Quindi congratulazioni a lui. E’ un uomo grande e grosso, ma non riuscirà a cambiare i miei piani, Kayla.”