Un wrestler che, negli ultimi anni, ha fatto sicuramente discutere per la sua presenza di grosso impatto ma non sempre costante nelle consuete programmazioni è, senza dubbio, l’ex campione WWE e Universale Brock Lesnar. Tuttavia, questa volta non vediamo più The Beast Incarnate dalla sua sconfitta a WrestleMania 36 contro Drew McIntyre, ma il suo ritorno nella federazione di Stamford potrebbe, d’altronde, non essere così lontano.

Viene, infatti, indicato in primis da Tom Colohue di Sportskeeda e, successivamente, da Dave Meltzer durante Wrestling Observer Radio che Brock Lesnar dovrebbe, con grosse probabilità, tornare prima di quanto ci potevamo aspettare, ovvero per l’evento più grande dell’estate, SummerSlam (in programma per il 23 Agosto 2020). Viene, inoltre, puntualizzato che si ha grande ottimismo sul far tornare il pubblico in vista del PPV in questione, quindi l’occasione sembra essere perfetta per la WWE.

In questo 2020, è giusto ricordare che abbiamo potuto veder splendere Lesnar in svariate occasioni, prima fra tutte la sua grande performance all’edizione del Royal Rumble Match maschile avuta quest’anno, per poi avere l’importante scontro con Drew McIntyre, che ha permesso allo scozzese di salire in cima alla vetta della federazione in qualità di campione WWE. Dunque, non risulterebbe necessariamente fuori luogo e inaspettata una grossa storyline per The Beast in vista di SummerSlam.