Il terremoto scatenato la scorsa notte da Survivor Series non accenna ad arrestarsi in termini di rumor, conferme, smentite e così via. Con Randy Orton tornato in pianta stabile dopo un anno e mezzo e il ben più inaspettato ritorno di CM Punk da quel lontano gennaio 2014 – se si esclude il breve ritorno per il talk show WWE Backstage nel 2019, dove però era sotto contratto con Fox e non con la WWE -, si va a rimescolare pesantemente il mazzo del roster e delle storyline. E a proposito di rivalità in corso, ce n’è una di cui si sa ancora poco e sulla quale lo stesso Best in the World potrebbe andare a incidere considerevolmente.
È Punk il bersaglio di Nakamura?
È da diverse settimane che Shinsuke Nakamura sta portando avanti dei promo misteriosi, dove si rivolge alla telecamera in giapponese e in una stanza semibuia, diretti a un non meglio specificato destinatario. Finora non erano uscite voci particolari sulla cosa, anche se c’era già chi aveva vagamente pensato a Punk per via della finisher di Nakamura, la GTS, ma nulla di realmente concreto. Ora però Sean Sapp di Fightful ha rivelato che con il ritorno di Punk, la storyline potrebbe essere incentrata su di lui. Da notare che l’accordo con lo straight edge sembra sia stato raggiunto solo settimana scorsa e di cui quasi tutti erano all’oscuro, mentre i promo di Nakamura sono iniziati diverse settimane prima. Ecco le parole di Sapp:
“Riguardo i riferimenti in tv o i promo di Nakamura, non c’era ancora l’accordo con Punk quando sono iniziati. L’angle potrebbe di sicuro subire modifiche per includerlo, ma lui non era previsto all’inizio. Sono pochi quelli che sono a conoscenza dei veri piani attuali per Nakamura.”