Sembra che Elias potrebbe finalmente fare presto il suo ritorno in WWE, dato che il suo personaggio non si vede dallo scorso agosto. Qualche mese fa, un rumor riportava che gli era stata affidata un nuova gimmick ma Vince McMahon gli aveva scartato il look perché riteneva che assomigliasse troppo a “Macho Man” Randy Savage. Naturalmente, le cose possono sempre cambiare in WWE e qualunque siano i piani ora, possono cambiare in qualsiasi momento. La federazione tipicamente non fa debuttare o ri-debuttare talenti in questo periodo dell’anno (Cody Rhodes sarebbe una rara eccezione, ovviamente) perché il loro piatto è pieno di storyline per WrestleMania quindi è molto probabile che non tornerà in TV prima del mese prossimo.
Voci di corridoio
Secondo rumor, sono state girate nuove scene per lui e i piani sperimentali prevedono che continui a far parte dello show di Raw. È stato anche sottolineato che gli è stato proposto un cambio di nome. Elias ha lottato l’ultima volta a luglio nello show rosso, dove ha perso un “Symphony of Destruction” match contro Jaxson Ryker. Le scene che sono andate in onda nelle settimane successive hanno fatto intendere che il personaggio di Elias era morto e che si sarebbe concentrato più sul wrestling che sulla musica. Questo era il look ipotizzato per il ritorno a Raw:
Apparently, this was supposed to be the gear Elias was going to wear when he returned to #WWERaw pic.twitter.com/rxu4oWsRGW
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) February 14, 2022