Il 2019 è stata un’annata da dimenticare per Jeff Hardy. Dopo aver conquistato i titoli di coppia di SmackDown, gli Hardy Boyz hanno dovuto rendere vacanti le cinture a causa dell’infortunio al ginocchio di Jeff, costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico. Durante il recupero, il Charismatic Enigma si è reso protagonista di diverse vicende giudiziarie legate al suo ormai noto problema con l’alcool.
I due arresti che lo hanno coinvolto a luglio e a ottobre avrebbero fatto propendere la federazione di Vince McMahon a rinunciare al ritorno di Jeff Hardy, nonostante il positivo recupero dall’infortunio. Tutte queste vicende hanno anche creato una situazione molto tesa fra le mogli di Jeff e Matt e come riportato da Fightful Select dovremo attendere ancora per vederlo di nuovo sul ring: “Nonostante fosse atteso per novembre, il ritorno di Jeff Hardy non è previsto in quanto si sta occupando dei suoi problemi personali.”
Alcuni parlano addirittura della fine della carriera di Jeff Hardy in WWE, considerando l’età e le situazioni discutibili nelle quali spesso si è ritrovato nel corso della sua carriera. Intanto questa settimana Jeff è apparso in tribunale per ciò che è accaduto lo scorso mese, quando è stato fermato per guida in stato di ebrezza con una patente revocata ed è atteso per un’altro processo a dicembre.