Kairi Sane ha fatto il suo ritorno in WWE dopo tre anni per aiutare IYO SKY a mantenere il suo Women’s Championship ieri sera a Crown Jewel, tra lo stupore anche di Bayley, partner della campionessa nel Damage CTRL. I piani per le due nipponiche, secondo gli ultimi rumor, sarebbero davvero interessanti e porterebbero alla nascita, anche a Stamford, di una sorta di The Black Lotus Triad. Ma, in breve, di cosa si tratta?

Anche Asuka insieme a Kairi ed IYO? Le indiscrezioni

Per i fan della Lucha Underground non sto scrivendo nulla di nuovo: la Black Lotus Triad, che la WWE vorrebbe riportare ma in forma diversa, è stata una stable che ha preso parte alle quattro stagioni dello show andato in onda su El Rey Network fino al 2018 e, tra le altre, ha visto proprio la stessa campionessa e la rientrante Kairi

come membri attivi. E sembrerebbe proprio che la WWE voglia riproporla, con Asuka pronta a raggiungere le due connazionali. Cosa succederà, dunque, al Damage CTRL? Ad oggi è molto presto per dirlo ma, secondo BWE, l’Empress of Tomorrow è prossima a congiungersi con IYO Sky e la rientrante Kairi Sane, scatenando molto probabilmente una rottura all’interno della stable con Bayley e Dakota Kai. Ma non solo.

Anche Sarray pronta a tornare dopo la parentesi NXT, Triple H la vuole nuovamente in WWE

Anche Sarray sarebbe in trattativa per il ritorno in WWE e, secondo Ringsidenews, la creazione di questa “stable” e queste indiscrezioni non sono un caso. Dopo il “fallimentare” stint a NXT, interrotto con il licenziamento dello scorso marzo per “divergenze creative”, Triple H starebbe lavorando ad un nuovo ingaggio per lei, magari proprio per arrivare subito nel main roster al fianco di IYO, Kairi e forse Asuka. Un vero e proprio fronte nipponico nel roster femminile WWE, che avrebbe decisamente del clamoroso. E voi, cosa ne pensate?