Roman Reigns ha fatto un trionfale ritorno a SummerSlam, prendendo di mira Solo Sikoa invece di Cody Rhodes.
Quando è tornato a SmackDown questa settimana, ha eliminato la Bloodline, e la sua apparizione è diventata rapidamente un successo su YouTube. Nell’episodio di SmackDown del 9 agosto 2024, Solo Sikoa ha scoperto che Roman Reigns non era all’arena. Imperterrito, Solo ha detto che Reigns sarebbe apparso prima o poi e ha preso il microfono per chiedere ai fan della WWE di “riconoscerlo”. Il pubblico non era molto entusiasta. Solo ha poi sfidato Roman, sostenendo di essere il nuovo Tribal Chief e sfidando Reigns a venire a prendere il titolo da lui.
Roman Reigns ha accettato la sfida ed è entrato nel ring per affrontare Solo e la nuova Bloodline. Prima si è occupato di Tama Tonga e Tanga Loa, poi si è concentrato su Solo Sikoa.
Mentre i fan urlavano all’unisono “OTC” (Original Tribal Chief) Reigns e Solo combattevano ferocemente. Reigns ha colpito Solo con un Superman Punch, ma prima che potesse finirlo con una spear, Solo è stato tirato fuori dal ring. Tama e Tanga hanno cercato di attaccare Roman, ma lui ha rapidamente ribaltato la situazione. Reigns ha colpito Tanga Loa con una spear e poi ha fatto volare Tama Tonga attraverso la barricata, segnando un grande impatto nel suo ritorno.
Lo spettacolo si è concluso con Solo Sikoa che provocava Roman Reigns dalla rampa d’ingresso, lasciando Reigns nel ring. Dopo la fine dello show, Reigns ha goduto della reazione positiva del pubblico facendo il suo gesto distintivo “One” per mostrare che era tornato per restare.
I numeri di YouTube
I fan erano chiaramente felici di vedere il ritorno di Roman Reigns, poiché il suo ritorno sul canale ufficiale YouTube della WWE ha superato 1 milione di visualizzazioni in sei ore e, ora, dopo otto ore, il video ha attualmente 1.440.906 visualizzazioni, dimostrando che l’originale Tribal Chief rimane una grande attrazione.
Roman Reigns è già stato pubblicizzato per l’episodio del 16 agosto di Friday Night SmackDown, quindi resta da vedere se riuscirà a far cedere Solo Sikoa dopo la sua esibizione dominante a SmackDown di questa settimana.