Shawn Spears è tornato in WWE sotto la bandiera di NXT. L’ex star della AEW è tornato rivelandosi come l’autore delle criptiche vignette apparse nelle ultime settimane. Spears ha fatto parte della WWE a fasi alterne per anni: ha firmato un contratto di sviluppo nel 2006 e ha lavorato brevemente nella ECW, nel 2008 e nel 2009. Ha lasciato la WWE nel 2019, per poi accasarsi in AEW. Corey Brennan di Fightul riporta che Spears lotterà come tale, e non tornerà a farsi chiamare Tye Dillinger.
Shock Totale
Pochi erano a conoscenza del ritorno a sorpresa del Chairman, tanto che una star ha notato che si è trattato di uno “shock totale”. Il report ha sottolineato che “alle 20:00, Spears non era presente nei documenti interni, né nessun altro era inserito nel promo di Ridge Holland, a parte qualcuno indicato come ‘uomo delle citazioni’ “. Shawn Michaels ha ricoperto il ruolo di Spears nelle prove con Holland all’inizio della giornata, mentre una fonte ha detto che Spears ha firmato un accordo poco tempo prima della messa in onda delle prime vignette di “Three Faces”.
È stato nascosto nel backstage prima di tornare, ma una volta tornato, Spears è stato accolto bene da chi era dietro le quinte.