Sonya Deville ha subito un grave infortunio al ginocchio lo scorso 28 luglio 2023 ed è stata lontana dagli schermi fino allo scorso episodio di RAW, quando ha fatto il suo ritorno on screen dopo quasi un anno. La wrestler ha interagito con Zoey Stark e la sua vecchia alleata, Shayna Baszler prima che queste ultime si dirigessero verso il ring per il loro match. Ovviamente, questo segmento lascia presagire che ci sarà una storyline che coinvolgerà le tre wrestler e chissà non possa sfociare in un match in futuro.
Nelle ultime ore, Fightful Select ha riportato un aneddoto molto interessante che riguarda proprio la reazione del backstage al ritorno di Sonya. Il sito, che ha contattato diverse fonti, ha scritto di una “sorpresa generale” nel backstage, in quanto quasi tutti si aspettavano il ritorno della Deville in estate:
“Sonya Deville è stata nel backstage durante tutto il giorno e non si è nascosta. Ci sono diverse fonti con le quali abbiamo parlato che non si aspettavano il suo ritorno prima dell’estate e sono state piacevolmente soprese nel rivederla.”