WrestleMania 40 ha visto, tra match e segmenti memorabili, anche il ritorno di Stephanie McMahon, che ha tenuto un toccante promo in cui ha ricordato le sue esperienze passate con il Grandest Stage of Them All, riconoscendo al contempo l’impatto che suo marito Paul ‘Triple H’ Levesque ha avuto sulla WWE. Parole forti, se pensiamo che Stephanie è la figlia di Vince McMahon.
‘Coincidenze? Io non credo’
Nel podcast Behind The Turnbuckle, Jonathan Coachman ha commentato il ritorno di Stephanie ed il discorso di Paul Heyman alla Hall of Fame. Ha sottolineato quanto significasse il fatto che Stephanie fosse seduta accanto a Triple H mentre Paul Heyman si è riferito a se stesso come a un “Paul Levesque Guy”, riconducendo il tutto ad un messaggio diretto a Vince:
“Quando Paul Heyman ha detto di essere un ‘Paul Levesque guy’, chi era seduto accanto a Paul Levesque alias Triple H in prima fila? Stephanie McMahon! Mi ha scioccato. E quando Stephanie si è seduta accanto a Triple H, con Triple H che riceveva i suoi fiori, ho pensato che fosse un messaggio molto chiaro a suo padre: ‘Io non sono te e tu non farai scappare me e mio fratello Shane’. E per me questa è stata una dichiarazione più forte di quella fatta da Paul Heyman. Stephanie era seduta lì. E quando non l’abbiamo vista per un anno e tu hai scelto quella sera per tornare, non pensi che sia stato calcolato?”.
L’apparizione di Stephanie a WrestleMania 40 è stata tenuta segreta, e come precedentemente riportato, non sembrerebbe implicare un ritorno in pianta stabile in WWE.