L’apparizione di The Rock in WWE in vista di WrestleMania 40 ha generato moltissimo entusiasmo e aspettative, culminando in un suo team-up con Roman Reigns per affrontare Cody Rhodes e Seth Rollins.

Da mesi non si è più visto, ma ora ci sono potenziali aggiornamenti sul suo stato di ritorno durante la sua assenza. Nel RAW successivo a WrestleMania 40, The Rock e Cody Rhodes hanno partecipato a un segmento promo in cui The Rock ha chiarito di non aver necessariamente concluso la sua storia con “The American Nightmare.”

Secondo il paywall di Discord di PWN, c’è una crescente speculazione che The Rock potrebbe fare un’altra grande apparizione in WWE entro uno o due mesi. Sebbene questi rapporti non siano ancora confermati, fonti affidabili hanno accennato a dettagli di programmazione trapelati, alimentando l’eccitazione per un possibile ritorno.

Con l’attuale storyline della Bloodline che tiene i fan incollati e The Rock che sta terminando i suoi progetti cinematografici, sembra sempre più probabile un suo ritorno in WWE a breve. I suoi legami familiari con Roman Reigns potrebbero creare una grande storia se dovesse tornare presto. Inoltre, The Rock ha anche accennato alla creazione del “match più grande di sempre” a WrestleMania 41, con piani che prevedono uno scontro tra lui e Cody Rhodes durante lo Showcase of the Immortals. In ogni caso, dovremo aspettare e vedere se The Rock tornerà in WWE quest’anno prima di preparare un eventuale programma per WrestleMania 41.