Nelle scorse ore è andata agli archivi una nuova edizione del ppv “Summerslam”, disputatasi nell’avveniristica location del Thunderdome. Per un evento del genere occorreva dare al WWE Universe qualcosa che potesse essere ricordabile e la scelta fatta è stata sicuramente la migliore in assoluto. Infatti, al termine del match tra Bray Wyatt e Braun Strowman, ha fatto la sua comparsa Roman Reigns.
Il territorio WWE appartiene ancora a The Big Dog
Roman Reigns era fuori dalle scene da aprile. Il suo ritorno è stato devastante: ha attaccato sia Bray che Braun alla fine del loro match e poi ha alzato il titolo Universale al cielo. In quel momento, sia Summerslam che il suo nome sono diventati trending topic sui social, facendo impazzire il web.
Nessuno sapeva della sua presenza a parte i dirigenti, Wyatt e Strowman. E’ stato infatti tenuto nascosto in una stanza, in modo che nessuno dei colleghi o dei dipendenti potesse spoilerare la sua presenza. Anche se nelle scorse ore il suo merch era tornato prepotentemente nel WWE Shop, dando chiaramente un indizio sul suo imminente ritorno.