Più di un anno fa, le ex Superstars Brie e Nikki Bella, hanno annunciato il ritiro dal ring. Sembra che ora abbiano cambiato idea a riguardo, dato che, durante una recente apparizione al Tamron Hall Show, le gemelle Bella hanno accennato a un possibile ritorno in WWE per un’ultima apparizione in federazione.
Se le Bella Twins dovessero tornare, sembra che l’obiettivo sarebbe quello di vincere il Women’s Tag Team Championships.
Le dichiarazioni delle gemelle
Brie Bella ha parlato del momento in cui lei e Nikki hanno lasciato la WWE ed è stato quasi nello stesso momento in cui sono stati introdotti i titoli femminili di coppia.
“Quando io e Nikki ce ne siamo andate, sono arrivati i titoli Tag Team e ci siamo dette: “Aspetta un attimo, quei titoli sono per le gemelle Bella, come hanno fatto a sfuggirci?
“Così Nikki ed io ci siamo dette che abbiamo sicuramente un’ultima possibilità. Non adesso. Ci piacerebbe farlo tra un paio d’anni, perché vorremmo che i nostri bambini avessero 2 anni e ci guardassero”.
Nikki Bella ha aggiunto, che il sogno era quello di avere i loro figli a bordo ring mentre lottavano, sarebbe rimasto ancora più scolpito come ricordo per loro e per il pubblico.
“Abbiamo sentito entrambe come se fosse la nostra ultima chance, per poi finire le nostre carriere ufficialmente. Ci è rimasto solo questo da fare”.
Brie Bella ha ammesso di voler tornare alla WWE in futuro per ottenere un’opportunità per i titoli di coppia femminili.
“Non ci vedrete presto, ma ad un certo punto arriveremo e punteremo ai titoli tag”.
“È difficile vivere in un mondo in cui siamo le Bella Twins e ci sono titoli di tag femminili. Ci incontreremo”.
Nikki Bella e Brie Bella potrebbero avere un’ultima chance finale in WWE. Se dovesse succedere, ci sono un sacco di possibili combinazioni per la coppia nella sfera femminile, che è estremamente variegata.