Harper manca dalla scene ormai da diverso tempo, più precisamente dallo scorso Agosto quando, dopo aver perso con Rowan i titoli di coppia di Smackdown contro Kofi Kingston e Xavier Woods, decise di sottoporsi a un intervento chirurgico a un polso.

 

Pare, però, che il suo ritorno on screen nei programmi televisivi della WWE sia ormai imminente. Mike Johnson, infatti, recentemente, ha riferito che Harper ha completamente recuperato dall’infortunio alla mano sinistra e si allena, già da qualche tempo, al Performance Center. Harper, a detta dello stesso Johnson, sarà presente nel backstage, insieme al resto del roster, per la odierna puntata di SmackDown Live e, di conseguenza, potrebbe fare il suo ritorno on screen già questa notte.

 

Cosa farà secondo voi Harper al suo ritorno on screen?

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adoro Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens e Becky Lynch. Ho seguito solo la federazione dei McMahon fino a poco tempo fa ma da qualche settimana sono stato "promosso" a reporter di Impact Wrestling. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra manuali di diritto, serie tv e partite. Sogno di poter scrivere il booking di una puntata di Raw per dimostrare, come sanno tutti, che non ci vuole molto a fare meglio degli attuali autori ma, per il momento, mi limito a lamentarmi dello show. Fino alla fine!