Nell’ultima puntata di Raw, la prima dell’anno abbiamo assistito al match fra Becky Lynch e Nia Jax. Le due hanno aperto la puntata e al termine di un match abbastanza combattuto ad uscirne vincitrice, un po’ a sorpresa è stata Nia Jax che ha sconfitto Becky in maniera pulita.
Sangue reale
Nella fase conclusiva del match Becky ha tentato un Leg Drop dalla terza corda, ma Nia l’ha intercettata con un pugno e poi ha connesso con il suo splash per la vittoria. A fine incontro, quando hanno inquadrato Becky abbiamo potuto notare del sangue proveniente dalla bocca/labbra dopo il colpo subìto. Inizialmente si pensava che il tutto fosse programmato e che The Man avesse utilizzato una delle capsule che solitamente gli atleti usano per il sangue, invece questa voce viene smentita da Fightful Select che riporta che il sangue di Becky è vero e non parte del copione. Fightful continua dicendo che il tutto però non ha scaldato gli animi e anzi Becky nel backstage era abbastanza felice e sorridente.
In her match with Nia Jax during this weeks #WWERAW, Becky Lynch was busted open legitimately. But was fine & in good spirits backstage.
— Wrestle Ops (@WrestleOps) January 3, 2024
— @FightfulSelect pic.twitter.com/TjBGQHMwst