Come hanno indicato i report durante la settimana a partire dallo show di RAW del lunedì passato, si è verificato un calo di ascolti rispetto alla puntata precedente, quella del 30 Dicembre. L’ultimo show del 2019, infatti, ha visto segmenti importanti, primo fra tutti il matrimonio tra Lana e Bobby Lashley, e la viewership è stata mediamente alta durante il corso della serata. Vediamo come e con quali cifre.
Secondo le analisi dell’ultima edizione di Wrestling Observer Newsletter, l’episodio ha aperto con 2.55 milioni di spettatori e chiuso con 2.327, con il segmento del matrimonio, nonostante la overrun di dieci minuti. Durante lo show, ci sono stati importanti cali di ascolto, specie durante il match di Erick Rowan (229.000) e quello di Andrade (489.000), ma si sono anche registrati significativi boom positivi.
Infatti, sono il segmento tra Randy Orton ed AJ Styles (con 216.000) e quello del tanto discusso matrimonio tra Lana e Bobby Lashley (con 221.000) i picchi di incremento avuti nel corso della puntata.