Ci sono tante voci intorno alla produzione del Raw dopo WrestleMania 39, tra cui il fatto che Vince McMahon fosse a capo dei tapings, modifiche dell’ultimo minuto e segmenti eliminati in ritardo o addirittura durante lo svolgimento dello show. Ora si aggiunge all’elenco anche il segmento di Seth Rollins che già molto strano durante la diretta, sembra possa essere stato cambiato in corso d’opera secondo alcuni filmati di WrestlingNews.co.

Seth Rollins è apparso per un’intervista nel backstage in cui ha raccontato la sua vittoria a WrestleMania 39. Poi è salito sul ring e con il pubblico ha intonato la sua musica d’ingresso senza dire o fare nulla prima che lo show andasse in pubblicità. Al ritorno dalla pausa, Rollins

ha alzato le braccia e ha fatto cenno ai fan che intonavano in coro la sua theme music lasciando il ring senza dire una parola. Ad un certo punto però Seth ha tenuto un microfono in mano, quindi sembra che fosse in programma un promo ma poi così non è stato.

Non è ancora stato confermato se il segmento sia stato tagliato o cambiato per lo show o era nei piani originali dall’inizio, ma è emerso un video che mostra gli addetti alla produzione parlare con Rollins mentre era sul ring durante la pausa della diretta.

Un altro indizio che la produzione dell’ultimo Raw abbia sicuramento avuto qualche problema di scrittura e gestione del tempo.