La scorsa notte a Smackdown l’attuale campione WWE Brock Lesnar, per bocca del suo avvocato e manager Paul Heyman, ha annunciato di voler abbandonare lo show blu per ritornare a RAW, dove andare “alla caccia” di Rey Mysterio. La decisione dei due è arrivata come un fulmine a ciel sereno, ma a quanto pare era nei piani fin dall’inizio. Semplicemente non sarebbe dovuta arrivare così presto.

Dave Meltzer ha spiegato nella Wrestling Observer Newsletter che il duo avrebbe dovuto rivelare questa scelta solo settimana prossima, durante il debutto ufficiale del talk show “Backstage” su FS1. Tuttavia, i problemi logistici che hanno costretto gran parte del roster a rimanere per più tempo in Arabia Saudita hanno sconvolto i programmi, costringendo la federazione ad anticipare lo spostamento, approfittando del fatto che Lesnar fosse l’unico in grado di lasciare il paese.

Lesnar si è confermato campione WWE a Crown Jewel battendo in pochi minuti Cain Velasquez con la sua patentata Kimura Lock. Dopo il match Rey Mysterio ha evitato, a colpi di sediata, che The Beast potesse continuare a infierire sull’ex campione UFC.