L’universo WWE ha atteso il giorno in cui due delle star più iconiche della stessa famiglia, The Rock e Roman Reigns, si sarebbero trovati faccia a faccia. Tuttavia, le cose non sono andate come la compagnia voleva, e il loro recente confronto ha stabilito un tipo di record completamente diverso ed inaspettato.

Mezzo milione di dislikes

L’edizione di SmackDown di questa settimana ha visto il vincitore della Royal Rumble maschile, Cody Rhodes, annunciare che non avrebbe sfidato Roman Reigns per il titolo a WrestleMania 40. Pochi istanti dopo, The Rock è tornato e Rhodes ha apparentemente spianato la strada al Great One per affrontare il cugino. Quello che sarebbe dovuto essere un momento epocale si è trasformato in un flop che ha scatenato una reazione immediata dei fan, che hanno espresso il loro disappunto nel vedere Rock rubare la scena a Cody. I fan non sono rimasti in silenzio, e con numerose campagne social hanno mostrato il loro disappunto nei confronti della scelta della WWE ed il sostegno nei confronti di Cody. Non solo, il segmento con protagonisti il Tribal Chief e il Great One ha recentemente superato il mezzo milione di dislikes in 36 ore. Questo record lo ha reso il video WWE più disprezzato di tutti i tempi, in quello che in precedenza era stato percepito come una delle maggiori attrazioni del gigante globale.

Con i fan che hanno espresso il loro disappunto e il loro fermo sostegno affinché Cody Rhodes riceva il suo momento allo Show degli Show, la Road to WrestleMania si fa più interessante che mai.