La WWE è sempre impegnata a creare nuove storyline, mantenendo i fan ansiosi con sorprese continue.
Durante l’edizione del 23 settembre di WWE RAW, lo show ha preso una svolta intrigante con una misteriosa vignetta. Infatti, il significato dietro di essa è stato finalmente svelato. Il teaser mostrava un anello di fuoco e fiamme sullo schermo, che ruotava lentamente prima di rivelare le lettere “P,” “F” e “R”. Mentre le fiamme si spegnevano, il breve promo si è concluso, lasciando i fan pieni di curiosità.
Questi tipi di promo criptici durante RAW sono progettati per attirare l’attenzione. La WWE ha una lunga storia di utilizzo di teaser simili per anticipare i debutti di nuovi Superstar o momenti importanti. Naturalmente, i fan hanno subito iniziato a speculare su cosa, o chi, il promo potrebbe anticipare.
Il significato che si cela dietro le lettere “PFR” secondo i fan
Un fan ha scritto su X e ha notato che “PFR” è rappresentato come “WAR” nel linguaggio Elder Futhark, la forma più antica dell’alfabeto runico. In effetti, si riferisce ai Viking Raiders e a nessun altro. Ivar è stato fuori dalle scene a causa di un infortunio al collo, mentre Erik è anch’egli fuori combattimento da tempo. Pertanto, dovremo aspettare e vedere se i Viking Raiders torneranno presto in televisione, dato che i fan sicuramente sentono la loro mancanza.
PFR = WAR in Elder Futhark language, which is the oldest form of Runic Alphabet
— 𝙎𝙖𝙢 (@RhodesKotaEra) September 24, 2024
It is infact the Viking Raiders, not Penta and Rey #WWERaw pic.twitter.com/CU3lAqfhUx