Nella giornata di ieri si è tenuto un incontro tra il cittadino numero uno di Londra e la dirigenza della WWE, nel quale hanno discusso la possibilità di far diventare il sogno, di avere Wrestlemania a Londra, in realtà.

Nick Khan e Triple H raccontano di sensazioni positive sull’incontro, con Khan che ha svelato di avere lui stesso il sogno di portare lo “Showcase of Immortals” nella capitale inglese.

Londra è la capitale sportiva del mondo, la casa degli eventi sportivi internazionali più importanti, con Sadiq Khan che ha capito il potenziale dello sport, non solo nell’unire le persone ma anche nelle alte possibilità di un grande ritorno economico.

Già ad Aprile il sindaco londinese si è messo in gioco per portare aventi provenienti dal Nord America e dal resto del mondo a Londra, tra i quali proprio WrestleMania.

Paul “Triple H” Leveque ha letto di questi suoi pensieri e si è detto pronto a trattare.

I pensieri della dirigenza WWE

Il presidente della WWE, Nick Khan ha detto “Sadiq è il suo team stanno lavorando duramente per trasformare Londra capitale europea dello sport spettacolo, dimostrando  apprezzamenti verso la WWE per come li stiamo supportando verso questa sua visione. La WrestleMania di quest’anno ha portato 1.25 miliardi di dollari in ritorno alla città ospitante, Philadelphia, portando più di 145.000 persone da più di 64 nazioni. 

C’è ancora molto da fare, ma condividiamo la stessa ambizione di Sadiq per portare un PLE di spessore a Londra

Triple H ha aggiunto “Londra e WWE hanno una lunga storia di successi nel corso degli ultimi decenni e siamo felici dell’opportunità di incontrarci con Sadiq Khan per discutere del futuro di questa collaborazione. Solo quest’anno WWE ha portato in giro per il mondo eventi che hanno rotto ogni tipo di record, in Australia, Francia, Scozia, Arabia Saudita e Canada.

La voglia di avere questo evento a Londra da parte del sindaco e del suo staff è evidente e palpabile.