La WWE è ancora lontana mesi da WrestleMania 39, ma la federazione lavora già alacremente all’evento più importante dell’anno, rendendo i fan curiosi riguardo le attrazioni principali che si vociferano ormai da mesi. Come riportato in precedenza, la WWE spera di riportare The Rock, Steve Austin e John Cena per lo show, con l’idea di metter su, finalmente, la sfida tra The Rock contro Roman Reigns come evento principale di una delle due serate di aprile. La WWE riporterà Cena nell’edizione di SmackDown (dal sapore di ppv) del 30 dicembre, dove farà coppia con Kevin Owens contro Roman Reigns e Sami Zayn in un tag match. Durante la trasmissione Wrestling Observer Radio di oggi, Dave Meltzer ha parlato delle possibilità di vedere Cena e The Rock a WrestleMania, ricordando come Rock vs. Reigns sia stato per anni il dream match della WWE, ma la possibilità di disputare l’incontro dipende dalla disponibilità del People’s Champion, visto che sarà impegnato con i suoi impegni a Hollywood e con la XFL.

“Sto dicendo che non ci sarà? No, non lo dico affatto. E se ci sarà, wow, ci saranno lui, Austin e Cena tutti nello stesso show – o nello stesso weekend, perché ovviamente li divideranno. Tra l’altro, anche Cena non è al 100%, ha un film a febbraio e marzo, quindi non sarà in grado di fare molta televisione. Non so… farà lo show se sarà disponibile, ma è la stessa cosa. Potrebbe avere altri impegni. In base a ciò che mi hanno detto, credo che il modo migliore per dirlo sia che Cena è un ‘probabile’, e Dwayne è un ‘possibile’, forse potrebbe diventare probabile, non lo so, ma nessuno dei due è una cosa sicura”.

La WWE sta cercando di costruire una delle edizioni di WrestleMania più grandi di sempre, sperando ovviamente che ci riesca.