La WWE è stata molto chiara sul fatto di voler tornare prima possibile ad esibirsi in un’arena con un vero pubblico. Un’intenzione che a volte è stata anche molto criticata, perché sembrava in contro tendenza rispetto alla situazione del Covid-19, che invece si stava aggravando nel paese.

WrestleMania è salva?

Sembra che la WWE abbia ricevuto rassicurazioni sulla possibiltà che la Florida torni presto ad ospitare eventi con pubblico addirittura a piena capacità. Questo potrà avvenire solo in arene come stadi, quindi all’aperto. Potrebbe essere un elemento cruciale per stabilire in quale stato si terrà WrestleMania l’anno prossimo, e persino la Royal Rumble che è il grande evento più vicino in assoluto.

Florida loves WWE

La WWE ed il governatore della Florida Ron DeSantis hanno grandi rapporti. La WWE ha promesso grandi investimenti, con oltre 18 milioni di dollari che saranno investiti sul territorio ed anche grazie a questa relazione importante gli è stato consentito di svolgere l’attività anche nel periodo di lockdown più stretto.