Bad Blood è stato uno dei PLE più sorprendenti dell’ultimo periodo, non solo per quanto visto sul ring (con lo spettacolare Hell in a Cell come opener) ma anche per quanto accaduto fuori. Al termine dell’evento Cody Rhodes è stato violentemente attaccato da Kevin Owens, ma poco prima, The Rock ha fatto il suo ritorno facendo sentire la sua presenza all’interno delle lotte intestine della Bloodline. Stando a quanto riportato da alcune testate, però, la sorpresa non era riservata solamente ai fan.
Durante il Q&A podcast di Fightful Select, Sean Ross Sapp ha parlato della presenza di The Rock a Bad Blood, asserendo come quest’ultimo sia stato presente nel backstage per l’intero show. Nonostante questo, però, il team creativo della compagnia non era stato informato in anticipo riguardo al ritorno del Final Boss:
“Lui è stato lì per l’intero show, ma non sono state date molte informazioni al team creativo. La presenza di The Rock è stata pianificata per costruire altre situazioni ma non credo che rimarrà nei paraggi per molto tempo.”
Anche Triple H, durante la conferenza stampa post show, ha confermato che The Rock “va e viene come gli pare”, perciò abituiamoci a rivederlo a sorpresa anche in altri show.