Roman Reigns ha fatto un ritorno inaspettato a SummerSlam e ha immediatamente affrontato la Bloodline.
Dopo una breve pausa, è tornato e ha riacceso la sua rivalità con Solo Sikoa e tutti i segnali indicano un match Bloodline vs. Bloodline a Survivor Series. Tuttavia, sembra che il team di Roman Reigns per Survivor Series potrebbe non essere quello che i fan si aspettano. Il Premium Live Event di Survivor Series si terrà il 30 novembre e c’è molto entusiasmo per lo show. I piani della WWE per Roman Reigns a Survivor Series, è sicuramente un match Bloodline vs. Bloodline in stile WarGames.
Survivor Series 2024: Il team di Roman Reigns sarà diverso da quanto previsto?
Durante una sessione di domande e risposte, “WrestleVotes” ha riportato che il team di Roman Reigns a Survivor Series potrebbe essere diverso da quanto i fan si aspettano. Nonostante l’ascesa di Jey Uso come campione intercontinentale, un match Bloodline vs. Bloodline è ancora molto possibile, ma la formazione potrebbe cambiare. Il match potrebbe non includere le Superstar attese, come entrambi gli Usos e Sami Zayn. C’è una forte possibilità che Solo Sikoa guidi la Bloodline, mentre Roman Reigns sarà nella squadra avversaria, ma i partecipanti effettivi potrebbero ancora sorprendere tutti.
“Più Jey Uso appare forte come campione intercontinentale e ora ufficialmente come campione singolo, non significa che un match Bloodline vs. Bloodline non avverrà a Survivor Series, ma potrebbe essere una variazione diversa delle Superstar rispetto a quelle che tutti si aspettano. Penso che la Bloodline guidata da Solo Sikoa sarà coinvolta e che Roman Reigns sarà nella squadra opposta. Potrebbe finire per essere entrambi gli Usos e Sami Zayn come si aspetta il pubblico online? Sì, ma c’è una reale possibilità che siano altre tre Superstar? Sì, sì.”
Nel frattempo, Roman Reigns e Cody Rhodes si scontreranno con Jacob Fatu e Solo Sikoa al Premium Live Event Bad Blood il 5 ottobre. Pertanto, vedremo quali Superstar WWE finiranno per unirsi a Roman Reigns per Survivor Series il mese prossimo, poiché le possibilità sono davvero infinite.