Tornano a scendere pesantemente gli ascolti di Raw questa settimana. Secondo quanto rivelato da John Ourand di Sports Business Journal, i risultati finali di questa settimana sono terribili per lo show rosso, che registra 1,57 milioni di spettatori in media durante le tre ore.

Il terzo risultato peggiore di sempre

Si tratta del terzo peggio risultato della storia, molto vicino al peggior risultato di sempre. I precedenti per Raw erano arrivati tutti durante la pandemia. Il peggiore risultati di sempre ès tato di 1,527 milioni di spettatori il 14 dicembre scorso, il secondo meno visto è stato molto più recente, quello del 31 maggio 2021, con 1,557 milioni di spettatori, che però andava in onda durante il Memorial Day.

Un episodio interessante ma la concorrenza era durissima

Malgrado i risultati delundenti l’episodio di Raw di lunedì scorso era abbastanza interessante, con un main event molto bello tra Drew McIntyre, Matt Riddle ed AJ Styles per un posto a Money in the Bank. Probabilmente il dato è da attribuire alla concorrenza durissima dello sport di questo lunedì. Questa settimana Raw andava in onda in concorrenza diretta con la finale della Western Conference di NBA tra Phoenix Suns e Los Angeles Clippers oltre che con la gara 1 della finale di NHL tra Montreal Canediens e Tampa Bay Lightning.