L’hall of famer Ted DiBiase è stato uno degli heel più popolari e odiati tra gli anni 80 e 90. DiBiase è noto anche per aver utilizzato un titolo particolare durante i suoi anni di attività, la Million Dollar Belt, cintura da un milione di dollari placcata in oro e diamanti, e sembra proprio che questa stia per tornare nella WWE.
Dopo settimane di vignette, il Million Dollar Man fa il suo ritorno
DiBiase ha fatto il suo ritorno ufficiale sugli schermi WWE nell’ultima puntata di NXT, costando la vittoria a Cameron Grimes. Nelle scorse settimane, i due sono stati protagonisti di una serie di vignette comiche in cui l’hall of famer ridicolizzava il giovane lottatore ostentando la sua richezza e sembra proprio che la federazione abbia in serbo una storia interessante per questi due.
Nel podcast Mat Men Pro Wrestling Andrew Zaharian ha confermato che il titolo tornerà in occasione del prossimo episodio di NXT. Zaharian ha in seguito rivelato che la storyline tra le due superstars sarà incentrata su uno scontro tra la nuova e la vecchia idea ricchezza: Cameron Grimes rappresenta una nuova tipologia di milionario, arricchitosi grazie a un fortuito investimento in bitcoin, mentre DiBiase incarna il classico milionario anni 80.
Ancora non si sa che ruolo giocherà il titolo da un milione di dollari, ma probabilmente sarà usato come testimone da DiBiase una volta che la faida tra i due terminerà.