Vi stiamo aggiornando giorno per giorno sulla salute di Finn Balor. Lo sfortunato campione di NXT, infatti, ha subito una doppia frattura alla mandibola durante TakeOver 31 ed è stato operato questa settimana. Il suo percorso di guarigione è appena cominciato ma si fanno sempre più pressanti le domande sul suo stato di salute. Se la WWE non avrà, infatti, sufficienti garanzie, sarà costretto a privarlo del titolo, rendendolo vacante. Ieri vi abbiamo mostrato la foto della bocca di Finn Balor, incredibilmente gonfia dopo l’operazione.
Tutto dipende da Finn Balor
Secondo il Wrestling Observer, la WWE starebbe monitorando da vicino la situazione. Se Finn Balor dimostrerà di essere in rapido recupero, sarà mantenuto come campione in carica, altrimenti gli sarà tolto il titolo e gli sarà dato tutto il tempo per recuperare con calma dall’infortunio senza compromettere la sua salute.
Un titolo maledetto
Il rischio di rendere il titolo vacante, quindi, è più che concreto e non è per niente tramontato. Una circostanza un po’ sfortunata per la WWE che già aveva dovuto far cedere il titolo al precedente campione, Karrion Kross, sempre per un infortunio.