Siamo all’ennesima notte decisiva per la Bloodline. Dopo la disfatta della Civil War di Money in the Bank, Roman Reigns deve fronteggiare la sfida del cugino Jey Uso per i suoi titoli del mondo. Una sfida che – di fatto – aveva aperti proprio l’era della Bloodline quasi 3 anni fa.

Inizialmente il match è molto lento e duro, con Roman Reigns che infligge alcuni colpi molto pesanti all’avversario. Il match prosegue in modo abbastanza equilibrato con i due che si fronteggiano in modo leale alternandosi abbastanza di frequente nel ruolo di chi attacca e chi subisce. Un primo momento interessante per lo sviluppo del match arriva quando Roman Reigns tira fuori una Singapore Cane. Anche in questo caso Roman prima la usa come arma ma poi ne deve subire i colpi. Roman Reigns riesce a ribaltare questo momento sfavorevole con un superman punch che gli vale un tentativo di schienamento. Troppo presto.

Il match prosegue con un ritmo compassato, dopo un tentativo di schienamento da parte di Jey, si passa all’uso delle sedie. Roman Reigns esegue una brutale powerbomb sulle sedie sparse sul ring ma non bastano per domare il pretendente al suo torno. Allora è il turno dei tavoli, quindi anche di una stringa di cuoio. Nessuno di questi strumenti risulta determinante per le sorti del match, come invece rischia di esserlo l’intervento di Solo Sikoa.

L’enforcer della Bloodline interviene mentre Roman e Jey sono tra il pubblico e smuove gli equlibri del match, portandoli a favore di Roman Reigns. Tramortisce Jey e lo trasporta sul ring. Sembra che le sorti del match siano quasi decise ma Jey a sorpresa riesce a sfuggire alla spear di Roman Reigns sul ring che invece stende Solo.

Malgrado Jey abbia una sedia tra le mani La situazione rimane pesantemente a suo sfavore, avendo il match le sembianze di un handicap match. Jey Uso scende dal ring a caccia di Roman Reigns ma Solo Sikoa lo salva ancora una volta. Tra Roman e Solo c’è uno scambio, probabilmente per la spear di poco prima. La discussione tra i due da modo a Jey di schiantarsi su Roman con una spear che sfonda le balaustre.

Solo Sikoa è rimasto però in piedi e si fionda sul fratello. Lo prende e intende sfondare il tavolo dei commentatori con lui ma succede esattamente il contrario grazie all’agilità di Jey che gli consentono di sfuggire alla morsa di Solo e di effettuare una splash sul tavolo che lo fa collassare.

Il tradimento di Jimmy

Il match sembra andare incredibilmente verso la vittoria di Jey Uso, che porta Roman Reigns sul ring ed effettua la Uso Splash dal corner. L’arbitro comincia a contare ma succede qualcosa, un copione già visto tante volte nei match di Roman Reigns: arriva un intruso. Un uomo incappucciato tira via Jey dalla posizione di schienamento mentre l’arbitro era quasi arrivato al 3. Si tratta di Jimmy Uso! L’altro fratello di Jey ha tradito e lo colpisce con un Superkick. A questo punto è un gioco da ragazzi per Roman Reigns schienare Jey, in una situazione di 3 contro 1. Roman effettua una spear attraverso il tavolo che da tempo era poggiato su uno dei paletti del ring e schiena Jey per il conto da 3 decisivo.