Come abbiamo visto ieri sera durante il Monday Night Raw, la WWE ha offerto il turn heel di Aleister Black. L’olandese ha partecipato al talk show di Kevin Owens e lo ha attaccato a tradimento, ufficializzando il cambiamento di prospettiva. La mossa ha tanto confuso quanto incuriosito i fan: ma cosa avrà portato alla scelta?

Il rinnovo di Rey Mysterio ha fatto cambiare molte cose

Secondo quanto riporta Dave Meltzer, il periodo di pausa di Aleister Black sarebbe dovuto essere più lungo. Kevin Owens infatti avrebbe dovuto riprendere il feud con Seth Rollins, in modo da coprire la partenza di Rey Mysterio. Nel momento in cui il messicano hanno rinnovato, la WWE ha cambiato i piani. Rimasto orfano di un avversario, a Owens è stato così opposto Black come abbiamo visto ieri sera.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.