Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha discusso sugli attuali piani riservati al tanto chiacchierato show del Regno Unito, il WWE UK Show.

Meltzer ha detto che i piani attuali prevedono ancora la creazione di uno show a cadenza settimanale, anche se il progetto è stato un po’ messo da parte a causa dell’elevato costo che comporta la produzione di esso.

L’idea originale era quella di avere già una serie settimanale per il mese di Giugno, ma tutto poi saltò. Ancora oggi non sappiamo una data precisa di quando il progetto potrebbe partire, ma secondo questi piani, il WWE UK Show potrebbe iniziare entro la fine dell’anno.

FONTEAll Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!