Eric Bischoff si è da poco trasferito dalla sua vecchia casa in Wyoming a Stamford in Connecticut, vicino al quartier generale WWE, in vista della sua nuova collaborazione con la compagnia. Tuttavia, risulta che i compiti e i ruoli assegnatigli, originariamente non noti, sembrano in realtà essere diversi rispetto a quelli del suo collega Paul Heyman, nonostante abbiano lo stesso titolo lavorativo per i rispettivi brand.
Nell’ultimo episodio di Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato a riguardo, dicendo espressamente che Eric Bischoff non ha nulla a che vedere con il creative team di SmackDown LIVE:
“Al momento Eric non è coinvolto nel creative team. Si occuperà principalmente della crescita del brand con delle idee e collaborazioni con la Fox. […] Agli addetti è stato detto che Bischoff non è a capo del creative né forse avrà mai ingerenze in merito.”
E’ interessante sapere che Bischoff non avrà nulla a che fare col team creativo dal momento che in origine è stato annunciato per quella posizione. A quanto sembra, invece, l’ex General Manager di Raw lavorerà come intermediario tra FOX e WWE.