Nel corso del go-home show di SmackDown, andato in onda la scorsa notte, si è svolta l’edizione 2021 dell’André The Giant Memorial Battle Royal, la prima disputata al di fuori della card di WrestleMania. Il vincitore dell’incontro si è rivelato essere Jey Uso, il quale si è aggiudicato il trofeo dopo aver eliminato Shinsuke Nakamura lanciandolo oltre la terza corda. Il cugino di Roman Reigns, in un’intervista rilasciata nel backstage poco dopo la messa in onda dell’episodio, ha potuto esprimere le proprie sensazioni in merito all’importante vittoria appena conquistata.
“Domenica avrò un nuovo obiettivo”
“Il vostro ragazzo è appena uscito là fuori e ha vinto il trofeo dell’André The Giant Memorial Battle Royal. Questo significa che il mio nome verrà ricordato negli anni a venire. Cancella tutti quei nomi, Uce, perché sarà Uso, dopo Uso, dopo Uso. Potrebbero essere i miei figli piccoli o il mio dannato cugino, ma siamo nel vivo del gioco. Quarant’anni non sono niente, lo faremo per altri cento. Mi capite?”
Sul finire dell’intervista, Jey ha lasciato apertamente intendere che potrebbe ricoprire un ruolo fondamentale nella difesa titolata del suo “Tribal Chief” che si terrà nel main event della Night 2 di WrestleMania 37:
“Domenica avrò un nuovo obiettivo. Roman Reigns manterrà il titolo, Uce. “The Head of the Table”, il “Tribal Chief” dell’intera WWE“.