Giorni duri per Branson Matthews, vincitore del reality Tough Enough e attuale membro del Performance Center della WWE in attesa del debutto a NXT. Il ragazzo, dopo aver visto il match degli Outcast a Raw, ha rilasciato su Twitter messaggi non lusinghieri sullo stable.

Questo fatto ha scatenato le ire di numerosi atleti del main roster. Il più adirato è apparso Kevin Owens che avrebbe parlato di “mancanza di rispetto e poca umiltà” da parte di Matthews. Idem da parte di Cody Rhodes e Bull Dempsey che hanno reso noto il proprio parere su Twitter.

In questo momento la posizione di Matthews sarebbe in bilico e la dirigenza sta discutendo se licenziarlo o ammonirlo verbalmente.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".