Giorni duri per Branson Matthews, vincitore del reality Tough Enough e attuale membro del Performance Center della WWE in attesa del debutto a NXT. Il ragazzo, dopo aver visto il match degli Outcast a Raw, ha rilasciato su Twitter messaggi non lusinghieri sullo stable.

Questo fatto ha scatenato le ire di numerosi atleti del main roster. Il più adirato è apparso Kevin Owens che avrebbe parlato di “mancanza di rispetto e poca umiltà” da parte di Matthews. Idem da parte di Cody Rhodes e Bull Dempsey che hanno reso noto il proprio parere su Twitter.

In questo momento la posizione di Matthews sarebbe in bilico e la dirigenza sta discutendo se licenziarlo o ammonirlo verbalmente.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.