Sebbene Velveteen Dream sia un wrestler di talento, di recente, è finito nell’occhio del ciclone per delle accuse di violenza sessuale. Durante la scorsa puntata di NXT ha fatto il suo ritorno, ottenendo una sfida a Finn Balor per prendere parte al ladder match per l’NXT North American Title.
L’esito dell’incontro
Malgrado il talento e la bravura di Finn Balor, Velveteen Dream ha vinto l’opportunità titolata. La reazione del web non è stata assolutamente positiva, con continui rimandi al movimento #SpeakingOut e alla poca chiarezza della dinamica delle indagini.
Il web insorge
Su Twitter la polemica non è di certo mancata. Tra i fan la vittoria non è stata di certo gradita ed i post sono proprio al veleno. Ve ne riportiamo alcuni tra i più “cattivi”
“Mars Incorpated INC si occupa di Snickers e Skittles che sono sponsor della WWE. Si prega di inviare un’e-mail (MarsMediaRelations@effem.com) e di far loro sapere cosa la WWE ha spazzato sotto al tappeto in termini di Velveteen Dream. #licenziateVelveteenDream”
“Pensavo che Velveteen Dream fosse il futuro, ma non sopporto la sua vista. Nonostante tutto, la WWE lo riporta indietro e lo mette in una posizione elevata. I lottatori si sono inaciditi su di lui, i tifosi si sono inaciditi su di lui, e le prove continuano ad aumentare”. #fuoriVelveteenDream
“Il fatto che la WWE ignori questa situazione di Velveteen Dream e continui a spingerlo anche se i fan sono contro di lui è davvero triste, cazzo, e dimostra quanto sia ignorante l’azienda.” #fuoriVelveteenDream
Le accuse
Per coloro che si fossero persi le accuse rivolte a Velveteen Dream, vi allego il link contenente le presunte foto inviate ai minori: