La WWE sembra aver fatto centro, con il White Rabbit. Il misterioso Bianconiglio continua ad infestare gli show con i suoi QR Code ed indizi vari, ultimo in ordine cronologico SmackDown, continuando a catturare l’interesse dei fan sin dal primo “avvistamento” negli house show. Molti continuano a ipotizzare che possa trattarsi di Bray Wyatt, trovando più di un riscontro, dopo aver escluso Malakai Black (nonostante delle prove clamorose) e Karrion Kross, il cui passato sembrava parlar chiaro. Ma il White Rabbit, nonostante manchi ancora la conferma sulla sua identità, già sta facendo la fortuna della WWE: Dave Meltzer, su Wrestling Observer Radio, ha dichiarato che la WWE sta facendo già grandi guadagni col Bianconiglio, dato che il suo merchandising è già in vendita:

“Venderà merch. Il merchandising del White Rabbit è già in vendita agli show, e le vendite sono molto alte. Quindi, dal punto di vista del merchandising, sarà molto importante”. “

La WWE ha mantenuto il massimo riserbo sul mistero del White Rabbit. Dovremo aspettare e vedere se alla fine si tratterà davvero di Bray Wyatt.