Interessante spoiler che ci arriva da Fightful. Questa notte la WWE ha promesso di far luce sull’enigma del White Rabbit. Dopo una serie di indizi che hanno pian piano puntato sempre più chiaramente verso Bray Wyatt, la WWE dovrebbe finalmente rompere gli indugi e farci capire cosa si nasconde dietro i continui indizi che ci ha proposto in queste ultime settimane sotto forma di QR Code.

Secondo quanto riporta Fightful, infatti, quella di questa notte potrebbe essere solo una delle “rivelazioni” del White Rabbit. Questa frase, non ben chiarita dalle fonti di Sean Ross Sapp, farebbe pensare ad una serie di apparizioni del bianconiglio che potrebbe fare ipotizzare la nascita di una stable.

Il fatto che la WWE abbia svelato sostanzialmente la presenza di The Fiend con un video che reciteva “Let me in” e che presentava uno dei personaggi della sua Firefly Funhouse, fa pensare che ci possa essere qualche altra sorpresa in serbo da parte di Triple H. Di sicuro la curiosità per questo segreto gelosamente custodito dalla WWE fino ad oggi è alle stelle e ci restano poche ore da attendere ancora.