Carmelo Hayes ha finalmente lo sfidante per il suo NXT Championship per Great American Bash. L’episodio di stanotte di NXT, ha infatti visto Ilja Dragunov sconfiggere Bron Breakker per guadagnare una chance per il titolo contro Hayes al PLE del 30 Luglio.

Il match è stato duro e intenso, con un finale rocambolesco in cui abbiamo visto:
Breakker che esegue una spear a mezz’aria; Dragunov che in qualche modo esce dallo schienamento ed esegue una powerbomb; Breakker che va a segno con una clothesline, poi si prepara per la spear, ma Dragunov lo stende con una ginocchiata e si assicura la vittoria con un secondo Torpedo Moskau.

Più tardi nello show, Dragunov è intervenuto nel match del Main Event, che ha visto contrapporsi i membri del Judgment Day Finn Balor & Damien Priest contro Trick Williams & Carmelo Hayes. Ilja è accorso al ring per cercare di salvare Hayes dopo che Priest ha tentato di colpire il campione NXT con la valigetta del Money in the Bank, ma Dragunov è riuscito tempestivamente a sventare il suo attacco. Carmelo si è poi preparato per colpire Priest ma finendo per colpire il suo prossimo avversario per il titolo, creando una distrazione perfettamente sfruttata dal “Senor Money in the Bank“.

Dunque è tutto pronto per la sfida titolata tra Carmelo Hayes e Ilja Dragunov in programma per NXT Great American Bash, il 30 Luglio. Si prospetta un match molto interessante ed equilibrato e la domanda è più che lecita: riuscirà Hayes a rimanere campione o dovrà cedere la sua cintura al russo?