Ilja Dragunov ha fatto la sua prima apparizione a NXT. La Superstar di NXT UK si è esibita in un breve promo in cui ha promesso che a TakeOver farà parlare per lui le sue azioni, ed è stato poi interrotto da Pete Dunne. Il Bruiserweight ha definito Dragunov “irrispettoso” per non avergli dato credito riguardo il suo “aver costruito NXT UK”. Dragunov ha quindi sfidato l’ex campione del Regno Unito ad un incontro la sera stessa.

L’inizio del match

Il match è iniziato con un’offensiva scattante da parte di Dragunov, che ha colpito Dunne con un dropkick e una knee drop dalla terza corda. Pete Dunne è poi passato al contrattacco con un forearm strike alla testa, e i due hanno iniziato un feroce scambio di colpi. Questo ha dato a Dragunov un evidente rush di adrenalina, che è risultato in una chop seguita da uno standing senton. Dunne ha poi chiuso Dragunov in una armbar, trasformatasi in una triangle hold, che Dragunov ha successivamente convertito in una powerbomb.

Il confronto con WALTER

Il danno fatto da Dunne alla mano sinistra di Dragunov ha indebolito molto l’offensiva di quest’ultimo, che ha rifiutato però di gettare la spugna e ha eseguito con successo un diving senton. Dopo questo, abbiamo assitito all’apparizione di WALTER, che ha distratto Dragunov permettendo a Dunne di chiudere il match con la Bitter End. Nel post match, WALTER ha attaccato Dragunov ma è stato prontamente respinto da quest’ultimo, che ha concluso il segmento alzando l’NXT UK Championship al cielo.