Durante la prima puntata di Raw Underground, la WWE ha proposto come contorno dello show una serie di volluttuose ballerine che danzavano in un angolo dell’oscuro magazzino in cui si svolgevano i segmenti. Un’idea che sembrava un po’ uscita dagli anni 90′ e che ha stupito gli spettatori più attenti a queste cose.
Nascoste le ballerine dopo il primo episodio
Il secondo episodio di Undeground però non ha mostrato nessuna ballerina, segno che l’idea potrebbe essere stata accantonata. Interessante notare come i due episodi siano stati registrati contestualmente e che quindi probabilmente le ballerine erano previste inizialmente, salvo poi essere tagliate dopo le reazioni alla prima puntata.
Una contraddizione per chi vuole essere leader dello sport femminile
Ci da una spiegazione la newsletter del Wrestling Observer che dice: “Qualcuno ha convinto Vince, oppure lui stesso ha deciso che non era il caso. Probabilmente è la scelta migliore, soprattutto se sei un’azienda che si sforza così tanto di apparire come leader negli sport femminili, anche se sei in realtà almeno cinquant’anni dietro i veri leader, sicuramente presentare nei tuoi show quel tipo di ballerine sembra una contraddizione”